26 novembre 2013

[NEWS] Il remake de Il giorno degli zombie ha un regista

Lo hanno confermato due autorevoli siti come Bloody disgusting e Splattercontainer per cui deve essere vero. Il giorno degli zombi, il film di George A. Romero del 1985 con il militare più stronzo e con lo zombi più famoso della storia del cinema, ad interpretarli c'erano rispettivamente Joseph Pilato e Sherman Howard, il film con gli effetti speciali di makeup di un Tom Savini al top delle sue capacità, quel film lì, quel cult intoccabile, sarà rifatto da Mark Tonderai regista l'anno scorso di HATES - House at the end of the Street. Un film non proprio riuscito per i più (io non l'ho ancora visto) che vedeva due attrici protagoniste di prim'ordine come Jennifer Lawrence ed Elisabeth Shue.
Quello che un pochino lascia perplessi è che alla pagina dell'imdb di Tonderai risulta che il regista sia attualmente impegnato nella pre-produzione di un film intitolato Pest. Forse si tratta del titolo di lavorazione di Day Of The Dead, diranno i miei deduttivi lettori, ed è quello che ho pensato anche io lì per lì salvo poi scoprire che sul sito esiste già una pagina su questo chiacchierato remake dove però non compare ancora nessun nome del cast, neanche dunque quello del regista.
Forse è solo il caso di aspettare che passi un po' di tempo per avere un quadro più chiaro della situazione.
 
 
Sherman Howard, interprete dello zombi Bub, si fa la barba in una scena di Il Giorno degli Zombie.
 


Nessun commento:

Posta un commento