Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del film Save Yourself, un survival movie interpretato da Jessica Cameron e diretto da Ryan M. Andrews. La Cameron in America è una famosa scream queen e con i film violenti ha decisamente un buon rapporto tant'è che l'anno scorso ha diretto, scritto e interpretato Truth or Dare: storia di sei ragazzi capitati nelle mani di un pazzo che li tortura e riprende tutto per mandarlo in rete. Lo diciamo perché due giorni fa è uscito un nuovo trailer parecchio sanguinolento, infatti è Red Band. Eccolo qui.
Il fatto che sia uscito un nuovo trailer fa capire che Truth or Dare purtroppo non ha ancora trovato una distribuzione. Tuttavia è possibile preordinarlo in BR o DVD sul sito ufficiale, così se non dovesse riuscire ad avere una distribuzione nelle sale assicurerebbe comunque a un potenziale pubblico la possibilità di poterlo vedere.
Truth or Dare è un horror estremo "fatto da appassionati di film horror per un pubblico di film horror", come dice la cartella stampa del film. Be', dal trailer sembra proprio che in quanto a violenza non scherza mica.
Nessun commento:
Posta un commento