01 febbraio 2015

[NEWS] Approda a Torino il live action Zombie - The Experience


Chi non ha mai sognato una cosa del genere probabilmente leggendo la notizia si farà una grossa e sarcastica risata, per chi invece si è sempre immaginato in uno scenario simile è finalmente giunto il momento che tanto aspettava.
Tra la fine di aprile e gli inizi di maggio Torino (più precisamente Chivasso) diventerà infatti lo scenario del live action game Zombie - The Experience nel quale zombie e sopravvissuti si faranno guerra per stabilire chi è il padrone del pianeta. L'evento, per la prima volta in Italia dopo i buoni risultati in Inghilterra e negli USA, darà la possibilità ai partecipanti di scegliere se stare dalla parte dei combattenti o degli zombi.
 
L'apocalisse è giunta, la terra è infestata da zombie. I pochi sopravvissuti si sono organizzati in gruppi e lottano ogni giorno per difendere la loro vita. Essere sopravvissuto significa cercare e trovare cibo, medicinali, munizioni, difendere il campo base e proteggere i propri compagni. L'avventura avrà nizio in un'area segreta non contaminata. Sarai introdotto nel campo e seguirai un veloce addestramento, poi ti verranno affidate le missioni e insieme ad altri dovrai contribuire alla sopravvivenza del gruppo. Questo è un gioco LIVE ACTION, significa che il protagonista reale sei tu! Vivi la straordinaria esperienza di un'epoca apocalittica, un mondo infestato da zombie, provando quanto è forte il tuo spirito di sopravvivenza, ma sopratutto di gruppo. Coordinamento, tattica, abilità, intelligenza saranno fondamentali per te e per gli altri. Dopo il successo della serie televisiva THE WALKING DEAD, Zombie - The Experience arriva, per la prima volta, anche in Italia (dal sito ufficiale dell'evento).

I prezzi per partecipare (variabili in base personaggio che si vuole interpretare o alla fascia oraria) possono sembrare alti, ma se si prova ad immaginare tutto il lavoro che c'è dietro l'organizzazione di un evento simile ci si rende facilmente conto che non sono poi così dispendiosi.
Qui il link per acquistare i biglietti. Regola basilare: bisogna avere minimo 16 anni.

Nessun commento:

Posta un commento