Breve riepilogo prima di cominciare.
La Universal ha deciso di resuscitare tutti i suoi mostri classici degli anni d'oro e comincia a farlo con La Mummia.
Per riazzerare e non fare un semplice copia e incolla né del film con Boris Karloff né di quello con Brendan Fraser per la prima volta vedremo una mummia femmina, interpretata da Sofia Boutella. Chi la sveglia e sarà costretto a muoversi per fermare il suo rancore millenario che si abbatterà su Londra sarà il soldato Tom Cruise resuscitato per l'occasione dal dottor Jekyll (Russell Crowe) e aiutato dalla studiosa Annabelle Wallis.
Qualche ora fa è stato pubblicato un nuovo trailer. Ve lo mostriamo prima in lingua originale e sotto nella versione doppiata in italiano.
Nel filmato all'inizio e alla fine appare anche Jake Johnson (è Nick Miller nella serie tv New Girl) nella parte del sergente Vail. È quello che in chiusura ripete a Cruise il concetto che la Mummia lo sta usando per conquistare il mondo.
Diretto da Alex Kurzman, scritto da Jon Spaihts e Christopher McQuarrie, La Mummia arriverà nelle nostre sale l'8 giugno.
Diretto da Alex Kurzman, scritto da Jon Spaihts e Christopher McQuarrie, La Mummia arriverà nelle nostre sale l'8 giugno.
Nessun commento:
Posta un commento