Sono cominciate ad arrivare le prime foto tratte da The House That Jack Built: il nuovo atteso film scritto, diretto e prodotto da Lars von Trier sulla ricerca da parte del serial killer Jack dell'omicidio perfetto.
Jack è interpretato da Matt Dillon, protagonista della foto pubblicata il 26 ottobre sulla pagina FB ufficiale del film.
Sulla pagina dell'attore è stata pubblicata un giorno prima un'altra foto dal film con Jack all'inizio dei lavori per la costruzione della sua casa.
USA, anni '70. Seguiamo lo sviluppo di Jack nell'arco di 12 anni come serial killer.
Viviamo la storia dal suo punto di vista: Jack uccide nella convinzione che ogni omicidio è un'opera d'arte in sé. Mentre la polizia si avvicina mano a mano a lui nelle sue indagini, Jack rischia sempre di più nel tentativo di creare l'opera d'arte ultima.
Durante il film conosciamo la sua condizione personale, i suoi problemi e pensieri attraverso la ricorrente conversazione con l'ignoto (e immaginario?) Verge.
The House That Jack Built è interpretato anche da Bruno Ganz, interprete del misterioso Verge, e Uma Thurman (accreditata sull'imdb come "Lady 1").
La data di uscita del film è ancora da definire.
Nessun commento:
Posta un commento