A mezzanotte meno un minuto viene proiettato oggi per la prima volta in Italia, al Torino Film Festival, Piercing: il nuovo film scritto e diretto da Nicolas Pesce, regista dell'acclamato The Eyes Of My Mother.
La trama:
Reed è tormentato da un oscuro desiderio e una voce misteriosa gli suggerisce come potersi liberare da questa pericolosa pulsione. Pianifica meticolosamente ogni cosa. Saluta con un bacio la moglie e la sua bambina e, in apparenza, parte per un viaggio di lavoro. Con un piano: prenotare una stanza in un hotel e procurarsi una ragazza squillo per soddisfare la sua urgenza omicida. Nel corso di una notte, le dinamiche di potere tra Reed e la prostituta Jackie si fanno ben presto incerte mentre la storia devia verso un folle incubo.
Piercing è tratto da un romanzo di Ryû Murakami ed è interpretato da Christopher Abbott e Mia Wasikowska, nei ruoli di Reed e Jackie.
Questo è il trailer in inglese pubblicato due giorni fa.
Il resto del cast del film è formato da Laia Costa, Olivia Bond, Maria Dizzia, Marin Ireland, Dakota Lustick e Wendell Pierce.
Il 1 febbraio Piercing arriverà nelle sale americane e in contemporanea on demand.
Nessun commento:
Posta un commento