Arriverà l'8 febbraio nelle sale americane e in contemporanea on demand, grazie a Uncork'd Entertainment, l'horror diretto da Darren Lynn Bousman, regista dei Saw 2, 3 e 4, dal titolo St. Agatha. Protagoniste sono una ragazza in stato interessante e delle inquietanti suore. Giusto questa notte è stato pubblicato il trailer che vi mostriamo qui sotto.
Il film si è visto in Italia ad ottobre al Torino Horror Film Festival.
Dal sito del festival piemontese riportiamo la trama del film:
Anni ‘50. Mary ha infranto un tabù: è incinta ma non è sposata. Disperata, in pericolo, senza posto dove andare, viene accolta in un istituto gestito da suore in cui le regole ferree imposte dalla Madre Superiora nascondono segreti inquietanti.
St. Agatha è stato prodotto da The Outside Writers e sceneggiato da Andy Demetrio, Shaun Fletcher, Sara Sometti Michaels e Clint Sears. Il cast comprende Sabrina Kern nella parte della protagonista Mary, Carolyn Hennesy (la Madre superiora), Courtney Halverson (Unfriended), Lindsay Sim (in Insidious 2 era la giovane Elise Rainer), Hannah Fierman (il segmento Amateur Night di V/H/S), Trin Miller, Seth Michaels e Justin Miles.
Nessun commento:
Posta un commento