13 febbraio 2019

[NEWS] Alexander Payne girerà la commedia horror The Menu

Alexander Payne è un regista che seguo dai tempi di A proposito di Schmidt, questo ma anche Sideways e Nebraska raccontano di dolci-amari viaggi. Con Downsizing (nella foto Payne sul set del film), in concorso alla Mostra Del Cinema di Venezia nel 2017, passa a sorpresa alla fantascienza distopica.
I cambiamenti nella sua carriera a quanto pare continuano restando sempre dalle parti che più ci piacciono.


Empire fa sapere che sarà lui a dirigere la commedia horror The Menu, storia -sceneggiata da Will Tracy (The Onion News Network) e Seth Reiss (Comedy Bang! Bang!)- su una giovane coppia che va in un ristorante esclusivo di un acclamato chef situato in un'isola remota.  La degustazione del menu rivelerà scioccanti sorprese.

Il film sarà prodotto da Will Ferrell, Adam McKay (Il Dittatore, Hansel e Gretel Cacciatori di Streghe, Anchorman 2) e Betsy Koch. Chi saranno gli attori ancora non lo sappiamo. Ferrell nella parte del cuoco stellato non sarebbe male...

Bisogna innanzitutto capire se The Menu avrà la precedenza sull'annunciato The Burial, film drammatico con l'attrice (quasi sconosciuta) Emily Baker che Payne dovrebbe dirigere.

Nessun commento:

Posta un commento