15 febbraio 2019

[NEWS] Il poster di Darlin': il sequel di The Woman scritto, interpretato e diretto da Pollyanna McIntosh

Sarà presentato in anteprima al South By Southwest il 9 marzo Darlin': il film scritto, diretto e interpretato da Pollyanna McIntosh sequel di The Woman (2011) di Lucky McKee. Produce come per il precedente Andrew van den Houten, regista di Offspring, film da cui tutto cominciò nel 2009.
Poche ore fa è stata pubblicata, in esclusiva per Entertainment Weekly, la prima locandina.


The Woman parla di ipocrisie dietro le buone azioni e della violenza esercitata di nascosto dai chi dice di essere civile, attraverso il racconto di un uomo che trova in un bosco una donna selvaggia e decide di portarla in casa per incatenarla ed educarla.

Darlin' è il nome della figlia piccola della famiglia che in The Woman rapiva e seviziava la donna. Il sequel si svolge dieci anni dopo gli eventi del precedente film con Darlin' ospite in una scuola cattolica per sole ragazze, mentre la donna cannibale vive in un accampamento per senzatetto, sempre esclusivamente femminile. Nel film di McKee Darlin' era interpretata da Shyla Molhusen, nel nuovo avrà il volto di Lauryn Canny.

«Non vedo l'ora che la gente veda il suo talento come Darlin'. Guardarla lavorare con attori che ho ammirato a lungo, come Bryan Batt e Nora Jane Noone, è stato incredibile.», ha detto la McIntosh.


Il resto del cast è formato da Maddie Nichols, Eugenie Bondurant, Cooper Andrews, Peyton Wich, Sabrina Gennarino, Charlie Talbert, Carol Sutton, Thomas Francis Murphy.

Pare essere sparito il personaggio di Socket, figlia segreta della coppia protagonista di The Woman.

Nessun commento:

Posta un commento