09 febbraio 2019

[NEWS] il volto di Zelda nella nuova locandina di Pet Sematary


Dopo averla intravista di spalle in uno spot di gennaio, il personaggio di Zelda (interpretata da Alissa Brooke Levine) del reboot di Pet Sematary appare anche nella nuova locandina insieme agli altri protagonisti principali. Questa volta ne vediamo il volto rovinato come tutto il resto del suo corpo dalla meningite spinale.


Pet Sematary è il secondo adattamento del romanzo omonimo di Stephen King dopo quello di Mary Lambert del 1989.

La trama:

Il dottor Louis Creed si trasferisce con moglie Rachel e i loro due bambini nel Maine. Vicino la loro nuova casa la famiglia scopre l'esistenza di un terreno di sepoltura dei pellerossa capace di far ritornare in vita chi vi viene sepolto. I ritornanti però manifestano temperamenti violenti. Quando la tragedia lo colpisce Louis non si fa scrupoli ad usare il cimitero indiano, scatenando così una pericolosa reazione a catena dalle terribili conseguenze.


Sceneggiatori sono Jeff Buhler (Insanitarium, Prossima fermata l'inferno) e David Kajganich.

Il film è interpretato da Jason Clarke e Amy Seimetz nei ruoli di Louis e Rachel Creed. Jeté Laurence è la figlia della coppia Ellie, i gemelli Lucas e Hugo Lavoie interpretano suo fratello Gage, John Lithgow è il vicino di casa Jud. Obssa Ahmed lo studente zombi Pascow.

Pet Sematary arriverà nelle nostre sale il 9 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento