17 febbraio 2019

[NEWS] Lorenzo Lepori in una clip da Everybloody's End di Claudio Lattanzi


È stata pubblicata un'ora fa una clip tratta da Everybloody's End, l'atteso film diretto da Claudio Lattanzi (Killing Birds) con un cast interessantissimo formato da Cinzia Monreale, Giovanni Lombardo Radice e Marina Loi, tre nomi che gli amanti dell'horror italiano devono conoscere. Con loro Veronica Urban (preso la vedremo in Clara di Francesco Longo) e Nina Orlandi.

Del breve filmato (caricato da Lattanzi sulla sua pagina FB) è invece protagonista il regista di Catacomba e Notte Nuda Lorenzo Lepori, interprete in Everybloody's End del personaggio di Michael.


Scritto da Antonio Tentori, Everybloody's End può vantare la fotografia di Ivan Zuccon, gli effetti speciali di makeup di Sergio Stivaletti e le scenografie di Antonello Geleng.

In una prigione, cinque persone lottano per la loro sopravvivenza: tre donne, Bionda (Cinzia Monreale), Nera (Veronica Urban, Clara di Francesco Longo) e Rossa (Nina Orlandi), un teologo e un giovane dottore. Fuori da questo nascondiglio regna l'Apocalisse. Il male è stato generato da un paziente zero e un gruppo di ex soldati, "Gli Sterminatori", crocifigge qualsiasi persona incontrino per trovare la fonte del male. Le cinque persone sono davvero al sicuro in quel posto o c'è qualcosa che in realtà non sanno?


2 commenti:

  1. Lattanzi ha lavorato con Joe D'Amato (Aristide Massaccesi) quindi non è proprio un novellino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non abbiamo certo scritto che Lattanzi sia un novellino. Delle sue collaborazioni con Soavi ne abbiamo già accennato altrove.

      Elimina