A maggio si girerà Beyond The Omega, secondo atteso lungometraggio scritto e diretto da Mattia De Pascali dopo McBetter.
Fonte d'ispirazione per il nuovo lavoro è il cult Buio Omega di Joe D'Amato, disturbante film di necrofilia del 1979 scritto da Ottavio Fabbri.
Beyond The Omega è prodotto da Lorenzo Lepori con la sua Baionetta. Il regista di Catacomba e Notte Nuda, lo abbiamo anticipato questo mese, sarà anche l'attore principale affiancato da Benedetta Rossi, Alex Lucchesi e Lucia Pipchak.
Intanto va avanti la preparazione del film e continuano anche le nostre esclusive.
Oggi vi mostriamo tre foto delle prove con gli attori svolte la scorsa settimana in Toscana, dove Beyond The Omega sarà girato. In coda alle tre immagini il teaser poster.
Gli scatti sono di Noemi Ester Romani. Cliccando si ingrandiscono.
Nella prima vediamo (da sinistra verso destra) Alex Lucchesi, Mattia De Pascali e Lorenzo Lepori. Lucchesi sarà Pietro, intimo amico del protagonista Aris interpretato da Lepori.
Benedetta Rossi guarda impassibile Lorenzo Lepori disperarsi. La Rossi in Beyond The Omega è Persefone, la femme fatale.
Nell'ultima foto di nuovo Lepori questa volta con Lucia Pipchak. Nel film interpreta Iris, primo grande amore di Aris. Nell'immagine lavorano sull'improvvisazione.
Beyond The Omega racconterà la storia di un uomo religioso che ha sempre creduto nella vita dopo la morte. Ma quando la sua compagna muore non rimarrà nulla della sua fede: il suo amore per lei cambierà in necrofilia.
E chiudiamo mostrandovi in anteprima il teaser poster, con il protagonista amoreggiare con una donna che indossa un teschio come maschera. Anche questa immagine si ingrandisce cliccandola.
Nessun commento:
Posta un commento