19 marzo 2019

[NEWS] A maggio nasce Otok Video, si comincia con Abrakadabra dei fratelli Onetti


A maggio nascerà la nuova etichetta italiana home video OtokVideo.

Il primo titolo che distribuirà sarà il DVD e BD di Abrakadabra, l'ultimo lavoro dei fratelli Onetti che tornano al giallo dopo la pausa di What The Waters Left Behind. Il film a dicembre è stato presentato in anteprima italiana al Fantafestival, a quella proiezione ne è seguita un'altra genovese.

La trama:

"Dante, Il Grande", un famoso prestigiatore, muore nel corso di un fatale numero di magia. Suo figlio Lorenzo, che ha seguito le orme del padre, trentacinque anni dopo presenta uno spettacolo magico in uno dei teatri più importanti della città. Da quel momento in poi inizieranno una serie di omicidi che faranno ricadere i sospetti su di lui. Lorenzo deve scoprire chi e perché cerca di incastrarlo prima che sia troppo tardi...

L'annuncio di questa nuova iniziativa editoriale è stato fatto poche ore fa sulla pagina Facebook della Home Movies promotrice della label insieme a DigitMovies.


Abrakadabra chiude la trilogia dei fratelli argentini Nicolas e Luciano Onetti - iniziata con Sonno Profondo e proseguita con Francesca - che omaggia i gialli italiani degli anni '70 in tutto e per tutto, anche nell'utilizzo della nostra lingua.


Il film è interpretato da Germán Baudino (What the Waters Left Behind), María Eugenia Rigón, Clara Kovacic, Ivi Brickell, Gustavo D´Alessandro (Francesca), Raúl Gederlini (Francesca) e Pablo Vilela.

Nessun commento:

Posta un commento