19 aprile 2019

[NEWS] Il trailer di Stained, thriller ispirato al Macbeth


Midnight Releasing ha da poco pubblicato il trailer di Stained, thriller diretto da Joston Theney (Axeman, Adam K) -precedentemente noto come The Letter Red- e ispirato al Macbeth di William Shakespeare.


Da poco trasferiti nella periferia californiana, John Macbeth (Edward Gusts) e sua moglie, Jane (Arielle Brachfeld), cominciano la loro nuova vita nel migliore dei modi. Iniziano però presto a nascere problemi: John non ottiene dopo mesi di duro lavoro la promozione sperata, la cosa si ripercuote in casa e sull'idea di avere un bambino. I cambiamenti scombussolano Jane. Quella che sembra una nuova amicizia con la futura mamma e vicina di casa Mary (Melissa Mars) e suo marito Stephen (Ethan McDowell) comincia a prendere una piega sempre più folle e sanguinaria.


Stained è un racconto sulle derive del sogno americano scritto dai due attori protagonisti, Brachfeld e Guts, insieme al regista. Nel cast ci sono anche Michael Wayne Foster, Linda Bella, Constance Brenneman, Veronica Lavery, Jessica Sonneborn, Rachel Reilly e Tanya Gorlow.

Nessun commento:

Posta un commento