16 maggio 2019

[NEWS] Chris Rock rinfresca, da autore, la saga di Saw


Dal Festival di Cannes arriva la notizia che il ciclo di film Saw sarà aggiornato con un nuovo capitolo nato da un'idea dell'attore comico Chris Rock.

Lo scrive il sito Bloody Disgusting.

Il nuovo episodio sarà in realtà uno spin-off ed arriverà nelle sale ad ottobre del prossimo anno, diretto da Darren Lynn Bousman (già regista dei primi tre sequel) su sceneggiatura di Pete Goldfinger e Josh Stolberg.


Ha detto Chris Rock:

«Sono un fan di Saw dal primo film nel 2004. Sono entusiasta dell'opportunità di portare la saga verso nuove intensità.».


Prodotto da Mark Burg e Oren Koules, con Chris Rock, Daniel Heffner e i creatori del ciclo di film James Wan e Leigh Whannell come produttori esecutivi, il nuovo Saw arriverà negli U.S.A. il 23 ottobre 2020.

«Saw è uno dei più grandi franchise horror di tutti i tempi ed è una delle serie di maggior successo della Lionsgate», ha dichiarato il produttore Joe Drake. «Questo nuovo film sarà avvincente e intenso come tutti i precedenti. Chris ha concepito un'idea completamente reverenziale all'eredità del materiale, rinvigorendo allo stesso tempo il marchio con la sua arguzia, la sua visione creativa e la sua passione.».

Nel frattempo Darren Lynn Bousman ha da fare con gli ultimi ritocchi sul suo nuovo horror dal titolo The Death of Me.
Il film, interpretato da Luke Hemsworth, Maggie Q, Alex Essoe, Kelly B. Jones, Kat Ingkarat, Rome Romanne e Angel Ladao, da due o tre cose che abbiamo intuito avrà a che fare con il mondo dello spettacolo e della recitazione. La sceneggiatura è stata scritta da Ari Margolis e James Morley III.

Nessun commento:

Posta un commento