13 maggio 2019

[NEWS] Curse of The Blind Dead in anteprima al Fantafestival (10 - 16 giugno)


Finalmente ci siamo! Al Fantafestival di quest'anno, in programma dal 10 al 16 giugno, sarà proiettato per la prima volta assoluta Curse of the Blind Dead, il nuovo atteso film di Raffaele Picchio ispirato alla saga spagnola dei Resuscitati Ciechi di Amando De Ossorio.

Lo fa sapere Horror Dipendenza con un video pubblicato sabato.


Una foto esclusiva dalla lavorazione di Curse of The Blind Dead. Un'altra la vedi a questo link.

Il film è stato scritto da Raffaele Picchio insieme a Lorenzo Paviano già collaboratore del regista nel suo precedente Blind King.

La trama:

Nel Tredicesimo secolo alcuni Cavalieri Templari adoratori di Satana vengono catturati durante un rituale e brutalmente uccisi dalla gente del posto. Poco prima dell'esecuzione capitale i Cavalieri giurano di tornare dalle tombe per perseguitare il villaggio e la foresta vicina. Secoli dopo un gruppo di persone è intrappolato negli stessi luoghi in cui si era svolto il rituale.



Curse of The Blind Dead è stato prodotto da Francesco Aliberti per Mafarka Film insieme a Luca Boni e Marco Ristori. La fotografia è di Alberto Viavattene, già al fianco di Picchio per The Blind King, mentre gli special makeup sono curati da Carlo Diamantini.

Gli attori principali sono Aaron Stielstra, Francesca Pellegrini (Parasitic Twin), Alice Zanini, Bill Hutchens (The Human Centipede 3), Jennifer Mischiati, il grande Fabio Testi, Micky Ray Martin, Douglas Dean, Sean James Sutton, Giulia Kapelanczyk, il produttore Francesco Aliberti, Yoon C. Joyce e Gloria D'Osvaldo.

Nessun commento:

Posta un commento