15 maggio 2019

[NEWS] Il trailer di Rock, Paper, Scissors di Tom Holland


Del nuovo film diretto da Tom Holland (La Bambola Assassina, Ammazzavampiri) ve ne avevamo parlato alla fine dello scorso anno quando il titolo era Rock Paper Dead.

Il film, scritto da Kerry Fleming e Victor Miller, quest'ultimo sceneggiatore del primo fondamentale Venerdì 13, uscirà il 23 luglio in DVD e BD per il mercato statunitense grazie alla Lionsgate Home Entertainment rinominato Rock, Paper, Scissors.

Il nuovo trailer è stato pubblicato in esclusiva sul solito Bloody Disgusting.


La trama:

Peter "The Doll Maker" Harris (Luke Macfarlane) ritorna nella sua casa di famiglia dopo essere stato dimesso dall'ospedale psichiatrico dove era rinchiuso per i suoi brutali omicidi. Una volta dentro la vecchia casa, i ricordi angosciosi di un'infanzia disagiata e le visite spettrali delle sue vittime passate scuotono la guarigione di Peter. Quando la giovane e dolce Ashley (Jennifer Titus) entra nella sua vita, Peter prende una decisione fatale, una decisione che riaccenderà i vecchi desideri di uccidere.



Recitano in Rock, Paper, ScissorsTatum O'Neal (premio Oscar per Paper Moon), Michael Madsen (Mr. Blond di Le Iene), Maureen McCormick, Najarra Townsend, Kimberly Russell, Gabrielle Stone. Dal cast del primo Venerdì 13 arriva Ari Lehman con un personaggio che guarda caso si chiama ancora una volta Jason.

Sparito dai radar il progetto del sequel dal titolo Rock Paper Dead: Betrayal.

Nessun commento:

Posta un commento