04 giugno 2019

[NEWS] Online un video backstage su Curse of the Blind Dead


Torniamo sull'atteso Curse of the Blind Dead, nuovo film di Raffaele Picchio ispirato ai Templari ritornanti di Amando de Ossorio, per segnalarvi un breve video realizzato dietro le quinte dal sito Il Cineocchio e pubblicato oggi.

Nell'articolo troverete foto esclusive dal set e dichiarazioni del regista, dell'effettista Carlo Diamantini e degli attori Aaron Stielstra, Bill Hutchens e Fabio Testi.


La trama:

Nel Tredicesimo secolo alcuni Cavalieri Templari adoratori di Satana vengono catturati durante un rituale e brutalmente uccisi dalla gente del posto. Poco prima dell'esecuzione capitale i Cavalieri giurano di tornare da morti per perseguitare il villaggio e la foresta vicina. Secoli dopo, in un mondo ormai giunto alla sua fine e reduce da un conflitto che ha spazzato via più della metà degli esseri viventi, un gruppo di persone è intrappolato negli stessi luoghi in cui si era svolto il rituale.

Attori nel film: Aaron Stielstra, Francesca Pellegrini, Bill Hutchens, Fabio Testi, Jennifer Mischiati, Micky Ray Martin, Douglas Dean, Sean James Sutton, Giulia Kapelanczyk, Francesco Aliberti, Yoon C. Joyce e Gloria D'Osvaldo.

Una nostra foto esclusiva dalla lavorazione di Curse of the Blind Dead. Cliccando si ingrandisce.

Fotografato da Alberto ViavatteneCurse of the Blind Dead è stato scritto da Raffaele Picchio insieme a Lorenzo Paviano, partendo da un soggetto del regista e del produttore (con Mafarka Film) Francesco Aliberti.
Picchio e Paviano avevano già scritto insieme The Blind King.

Luca Boni e Marco Ristori (Zombie Massacre) hanno partecipato al film come produttori esecutivi.

Nessun commento:

Posta un commento