09 marzo 2019

[NEWS] Il teaser di Bullets of Justice, post-apocalittico kazako con Danny Trejo


Un paio di anni fa cominciò a girare, rimbalzando sempre più sui social network, un bizzarro e sanguinoso filmato promozionale su un mondo post apocalittico in cui degli uomini-maiale erano in lotta con la razza umana. Vedere nella clip niente di meno che il tamarrissimo Danny Trejo nella parte del padre del protagonista fece accendere ancora di più i riflettori sul progetto.


Stiamo parlando del kazako Bullets of Justice, pensato inizialmente come serie tv e poi realizzato come film vero e proprio, diretto e co-sceneggiato dal bulgaro Valeri Milev (Wrong Turn 6).

La trama:

Durante la Terza Guerra Mondiale, il governo americano avvia un progetto segreto chiamato "Esercito Bacon" per creare un super soldato incrociando esseri umani con i maiali. 25 anni dopo una razza chiamata "Muzzle" ha occupato la parte superiore della catena alimentare, mangiando e allevando gli umani come animali. Rob Justice (Timur Turisbekov, produttore nonché autore delle musiche e co-sceneggiatore con Milev) è un ex cacciatore di taglie che lavora per un gruppo di sopravvissuti nascosto in un bunker nucleare nel sottosuolo. La sua missione è scoprire come distruggere i Muzzle.


Tra i produttori del film c'è anche la neozelandese Black Mandala di Michael Kraetzer e Nicolas Onetti (Abrakadabra). Un paio di giorni fa sul canale YT della casa è stato pubblicato questo trailer, molto più corto e pulito rispetto a quello virale di sopra.


Fatta eccezione per Trejo il resto del cast è formato dagli attori di "area russa" Yana MarinovaDoroteya Toleva (la ragazza baffuta), Dessy Slavova ed Ester Chardaklieva.

Di Bullets of Justice non c'è ancora traccia di uscite né di proiezioni in qualche festival specialistico.

Nessun commento:

Posta un commento