09 marzo 2019

[NEWS] Il teaser di Darlin', il sequel di The Woman di Lucky McKee


Oggi si proietta al South By Southwest di Austin in Texas per la prima volta in assoluto Darlin': il sequel di The Woman scritto, diretto e interpretato da Pollyanna McIntosh. Ieri è stato pubblicato il brevissimo teaser trailer del film. Eccolo.


The Woman, diretto nel 2011 da Lucky McKee, racconta la storia di un padre di famiglia che trova una donna selvaggia (la McIntosh) in un bosco e decide di portarla in casa per educarla a suon di catene e violenze varie.

Darlin' è il nome della figlia piccola della famiglia che nel film rapiva e maltrattava oltre ogni dire la donna. Il sequel si svolge dieci anni dopo gli eventi del precedente film con Darlin' ospite in una scuola cattolica per sole ragazze, mentre la donna cannibale vive in un ricovero per senzatetto, sempre esclusivamente femminile. Nel film di McKee Darlin' era interpretata dalla giovanissima Shyla Molhusen, nel nuovo avrà il volto di Lauryn Canny. Il resto del cast è formato da Maddie Nichols, Eugenie Bondurant, Cooper Andrews, Sabrina Gennarino, Charlie Talbert, Peyton Wich, Carol Sutton e Thomas Francis Murphy.

Il film è prodotto dalla Hood River Entertainment ed ha la fotografia di Halyna Hutchins, le scenografie di Jeff Subik (in The Woman era art director), e gli effetti speciali di makeup di Jonny Bullard (Logan). Luck McKee è tra i produttori esecutivi di Darlin'.

Nessun commento:

Posta un commento