04 marzo 2019

[NEWS] Le sorelle Soska sul set di Rabid mostrano un effetto speciale del film


È stata pubblicata ieri, in esclusiva per il sito Dark Universe, una foto con le sorelle Soska sul set del loro Rabid insieme ad un contorto effetto speciale progettato da Steve Kostanski (co-regista ed effettista di The Void).


Rabid è il remake dell'omonimo film di David Cronenberg del 1977 e vedrà una bella ragazza che in seguito ad un incedente stradale si sottopone ad uno sperimentale intervento di chirurgia plastica dagli effetti collaterali devastanti.

Nel film di Sylvia e Jen Soska (American Mary) il personaggio principale di nome Rose è interpretato  da Laura Vandervoort (Jigsaw). Nel cast ci saranno anche Greg Bryk, Stephen Huszar, Vanessa Jackson, Ted Atherton (nel ruolo del dottor William Burroughs), Avaah Blackwell, Benjamin Hollingsworth, Stephen McHattie, la star Lynn Lowry (Il Demone Sotto La Pelle, La Città Verrà Distrutta all'alba), Mackenzie Gray, Tristan Risk, e le stesse sorelle registe, autrici anche della sceneggiatura insieme a John Serge.

Rabid comincerà a breve ad uscire in giro per il mondo tra festival, sale e home entertainment. Si comincia il 25 marzo con la premiere nel Regno Unito dell'uscita DVD e BD.
In Italia non si sa ancora niente.

Nel frattempo aspettiamo tutti la pubblicazione del trailer.

Nessun commento:

Posta un commento