03 aprile 2019

[NEWS] Pet Sematary in anteprima al Comicon di Napoli

Il nuovo Pet Sematary, secondo adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Stephen King dopo quello di Mary Lambert del 1989, arriverà nelle nostre sale il 9 maggio ma sarà presentato in anteprima il 25 aprile al Comicon di Napoli.


La proiezione è programmata alle 15:30 nell'Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli.
Prima del film ci sarà un'altra anteprima: la preview del documentario Stephen King - Maestro Dell'Horror, che andrà poi in onda il 1 maggio su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre).

I due eventi saranno introdotti dai Manetti Bros. e dal fumettaro Tito Faraci.


La trama:

Il dottor Louis Creed si trasferisce con moglie Rachel e i loro due bambini nel Maine. Vicino la loro nuova casa la famiglia scopre l'esistenza di un terreno di sepoltura dei pellerossa capace di far ritornare in vita chi vi viene sepolto. I ritornanti però manifestano temperamenti violenti. Quando la tragedia lo colpisce Louis non si fa scrupoli ad usare il cimitero indiano, scatenando così una pericolosa reazione a catena dalle terribili conseguenze.



Pet Sematary è diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer (Starry Eyes), scritto da Jeff Buhler (Insanitarium, Prossima fermata l'inferno) e David Kajganich, ed è interpretato da Jason Clarke e Amy Seimetz nei ruoli di Louis e Rachel Creed. Jeté Laurence è la figlia della coppia Ellie, i gemelli Lucas e Hugo Lavoie interpretano suo fratello Gage, John Lithgow è il vicino di casa Jud. Obssa Ahmed interpreta invece lo studente zombi Pascow, Alissa Brooke Levine è Zelda: la sorella malata di Rachel.

I biglietti per la proiezione sono acquistabili a questo link.

Nessun commento:

Posta un commento