06 maggio 2019

[NEWS] Climax di Gaspar Noé arriva a giugno nelle sale italiane


Arriverà a breve anche da noi in Italia Climax: l'ultimo lisergico film di Gaspar Noé presentato a Cannes.


L'idea del film, che il regista di Irréversible, Enter The Void e Love ha anche scritto, parte da un fatto di cronaca accaduto nel 1996 e racconta di una compagnia di ballerini che prova il loro nuovo spettacolo in una sala isolata vicino una foresta. Alla fine delle prove i ragazzi decidono di fare una festa per rilassarsi ma qualcuno versa una strana sostanza nella sangria dando inizio al dilagare della follia. Senza cellulari né internet il gruppo scivolerà sempre più verso l'orrore.



Attori principali sono Sofia Boutella (La Mummia, Fahrenheit 451), Adrien Sissoko, Alaia Alsafir, Alexandre Moreau, Alou Sidibe, Ashley Biscette, Claude Gajan Maull, Giselle Palmer, Kendall Mugler, Kiddy Smile, Lakdhar Dridi, Lea Vlamos, Mamadou Bathily, Mounia Nassangar, Naab, Romain Guillermic, Sarah Belala, Sharleen Temple, Souheila Yacoub, Strauss Serpent, Taylor Kastle, Thea Carla Schøtt, Tiphanie Au e Vince Galliot Cumant.

Climax arriverà nelle nostre sale il 13 giugno grazie a Mial Vision e Euro Pictures.

Intanto diciamo che Gaspar Noé ha completato il suo nuovo lavoro che avrà per titolo Lux Æterna, mediometraggio di 50 minuti con Charlotte Gainsbourg e Béatrice Dalle e Félix Maritaud.

Nessun commento:

Posta un commento