04 maggio 2019

[NEWS] Il trailer di My uncle John is a zombie!


Da queste parti ancora non parliamo di My Uncle John Is A Zombie!, grave lacuna che proviamo a colmare visto che ITN Movies ha pubblicato ieri il trailer ufficiale. Il film è scritto, interpretato e co-diretto da John A. Russo, nome che dovrebbe far cadere la mascella agli amanti dell'horror classico visto che è lo sceneggiatore de La Notte dei Morti Viventi di Romero.

In My Uncle John is a Zombie! i morti viventi sono una realtà che l'uomo annienta, come al solito, sparandogli in testa.
Un giorno però esce fuori questo John, tenuto nascosto dalla nipote, in grado a differenza degli altri ritornanti di parlare e ragionare. Diventerà famoso e per questo ancor di più ambito dai cacciatori di zombi.



Un horror assolutamente comico con tratti anche demenziali, qualche sfumatura satirica. non ci soprende quindi la presenza tra gli attori di Lloyd Kaufman della Troma. Tra gli attori due arrivano da La Notte dei Morti Viventi e sono George Kosana (dove interpreta lo sceriffo McClelland) ma soprattutto Russell Streiner (il fratello della protagonista Barbra). Sarah French interpreta la nipote di John, Debbie Rochon (Exhumed) una cacciatrice di zombi. Nel cast anche Gary Lee Vincent (My Friend Dahmer), Phil Nardozzi e Ted Williams.

Co-produce e co-dirige Robert Lucas e galeotto fu sicuramente il documentario da lui girato nel 2008 dal titolo One for the Fire: The Legacy of 'Night of the Living Dead'.

Nessun commento:

Posta un commento