31 maggio 2019

[NEWS] Si aggiungono nomi al cast del Creepshow della Shudder

Oramai l'on demand ha preso piede e dice la sua, anzi comanda. Lo dimostrano le sempre più numerose autoproduzioni che questi contenitori web mettono in piedi. Prodotti anche di buona qualità, soprattutto se pensiamo alle serie TV.
Tra queste ce n'è una parecchio attesa che negli Stati Uniti d'America la si potrà vedere andando su shudder.com. Il sito purtroppo non è attivo in Italia, quindi per vederlo -legalmente- tocca solo aspettare che qualcuno si faccia avanti.

Le possibilità ci sono perché stiamo parlando di Creepshow, una serie ispirata all'omonimo film horror a episodi di George A. Romero del 1982 (scritto da Stephen King), a sua volta ispirato ai fumetti dello zio tibia degli anni '50.


Per questo nuovo Creepshow targato Shudder, e supervisionato da Greg Nicotero, ci sono delle novità: entrano a far parte del cast David Arquette (Scream), Tricia Helfer (Lucifer) e Dana Gould (produttore de I Simpson per più di quindici anni). Lo leggiamo su iHorror.com.

Arquette prende parte all'episodio "Times is Tough in Musky Holler" diretto da John Harrison (autore della colonna sonora del film originale ma anche regista de I Delitti del Gatto Nero), Helfer a “Lydia Layne’s Better Half", mentre Gould lo vedremo in “Skincrawlers”, entrambi gli episodi vedono Roxanne Benjamin alla regia.


I tre si aggiungono a Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Tobin Bell (Saw), Madison Bailey, Hannah Barefoot, Nelson Bonilla, Jake Garber e Adrienne Barbeau, quest'ultima recitò nell'episodio "La Cassa" nel Creepshow di Romero.

Creepshow uscirà negli Stati Uniti entro l'anno.

Nessun commento:

Posta un commento