11 maggio 2019

[NEWS] Storm Reid nel cast del reboot de L'Uomo Invisibile e primi dettagli sulla trama


La giovanissima attrice Storm Reid (Nelle Pieghe Del Tempo) entra a far parte del cast del nuovo Uomo Invisibile della Universal scritto e diretto da Leigh Whannell. Lo fa sapere Deadline.

Il film -ricordiamolo- fa parte del progetto Dark Universe che intende riazzerare tutti i vecchi film sui mostri della Universal vale a dire Frankenstein, L'Uomo Lupo, Il Mostro della Laguna Nera, La Mummia, unico film fin'ora realizzato dei vari reboot, e per l'appunto L'Uomo Invisibile. L'idea è quella di dare loro non solo film individuali ma anche condivisi come è già accaduto in passato con Frankenstein Contro L'Uomo Lupo (1943), Al di là del mistero (1944) e La Casa degli Orrori (1945).

Tornando al remake de L'Uomo InvisibileStorm Reid è il secondo interprete del film reso noto dopo quello di Elisabeth Moss.

Insieme al nuovo nome del cast sono usciti fuori anche i primi dettagli sulla trama:

Cecilia (Moss) è una giovane che riceve la notizia del suicidio del suo ex fidanzato violento. Comincia a rifarsi la vita, libera dalle paure, tuttavia ben presto inizia a sospettare che non sia realmente morto.


Le riprese del film cominceranno a luglio a Sidney.


Il primo film su L'uomo Invisibile tratto dal romanzo di H.G. Wells è del 1933 diretto da James Whale con Claude Rains e Gloria Stuart (nella foto qui sopra).
A questi sono seguiti nel 1940 due film: Il Ritorno dell'uomo invisibile, diretto da Joe May con Cedric Hardwicke, Vincent Price e Nan Grey, e La Donna Invisibile diretto da A. Edward Sutherland con Virginia Bruce e John Barrymore. La Rivincita dell'uomo invisibile è invece del 1944 diretto da Ford Beebe con John Carradine, Jon Hall e Evelyn Ankers.
Nel 1950 arriva la versione comica Gianni e Pinotto contro L'Uomo Invisibile di Charles Lamont.

Nessun commento:

Posta un commento